Camping Lilybeo Village

Image

Lilybeo Village è un piccolo Camping & Residence in campagna, circondato da splendidi uliveti e vigneti e da tante piante aromatiche  che trasmettono in ogni stagione i colori e gli odori tipici della bella Sicilia.

Troverete ampie piazzole per tende e caravan e comodi appartamenti con servizi alberghieri di qualità e … un' oasi di relax nella bella piscina con solarium erboso e  nel parco di magnolie e pepe rosa attrezzato per ospitare i viaggiatori amanti della natura e dell'open air.

I  proprietari, lieti di ospitare giovani, coppie, famiglie con bambini e ragazzi della terza età, vi accoglieranno personalmente, fornendo tutte le informazioni e i suggerimenti per una vacanza tranquilla all’ insegna del relax, del comfort, dello sport e della cultura.

Ad un passo dalla costa sabbiosa, scoprirete siti antichi ricchi di storia e tradizione, punti di ristoro accoglienti, luoghi unici e splendidi tramonti.

Sulla punta estrema dell'isola, nel cuore del Mediterraneo, Camping Lilybeo Village è il punto di partenza ideale  per visitare  le vicine Favignana, Erice, San Vito lo Capo , Segesta, Selinunte, il Parco Archeologico di Marsala , l’isola archeologica  di Mothia e la Laguna dello Stagnone che è meta ambita dagli appassionati di Kite and Windsurf.  

Contatti

Facebook

E-mail

Recapiti

: +39 0923.998357

: +39 320 9543 901

N: 37.74785 E: 12.49609

Dove Siamo